Petitchef

Tagliatelle verdi con salmone e aneto

Una ricetta semplice e deiziosa
Portata principale
2 porzioni
20 min
15 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Dunque, mentre mettete l'acqua a bollire per far cuocere le tagliatelle, in una padella ampia fate sciogliere un pò di burro salato con un'abbondante grattuggiata di scorzetta di limone e una macinata di pepe fresco.
  • Tagliate il salmone affumicato a listarelle e tenetelo da parte. Tuffate per un minuto le tagliatelle in acqua e scolatele subito, passatele poi nella padella con il condimento.
  • Fate amalgamare e, se serve, aggiungete un goccio di panna fresca o, se vi piace, un paio di cucchiai di yogurt bianco Infine unite il salmone e spadellate solo un secondo.
  • Impiattate e guarnite con aneto fresco e un'ulteriore grattuggiata di scorzetta di limone.Il risultato è molto meglio della mia descrizione e più veloce della battitura della ricetta.


Foto

Tagliatelle verdi con salmone e aneto, foto 1
Tagliatelle verdi con salmone e aneto, foto 2

Domande:




Commenti dei membri:

lagunare, 24/03/2015

Ok

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

18 ricette facili da preparare con il salmone affumicato 18 ricette facili da preparare con il salmone affumicato 15 deliziose ricette da preparare con il salmone 15 deliziose ricette da preparare con il salmone Primi piatti: le migliori ricette con le tagliatelle Primi piatti: le migliori ricette con le tagliatelle

Menù del giorno
Domanda del giorno
Quante volte a settimana mangi carne?
Vota