Petitchef

British monday: Zuppa di zucca, patate e peperoni

Portata principale
2 porzioni
30 min
30 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Preriscaldate il forno a 200° C. Mettete da parte un peperone per la guarnizione, tagliate a pezzettini gli altri e teneteli da parte. Riscaldate l'olio in una pentola e soffriggete aglio e cipolla per 10 minuti sinché non diventano morbidi.
  • Versate la passata di pomodoro, la zucca, le patate e i peperoni. Cuocete per 10 minuti sinché inizia a colorare. Aggiungete il brodo e portate a ebollizione. Coprite e fate cuocere a fuoco medio per 30 minuti, sinché le verdure saranno ammorbidite.
  • Mettete tutti i semini in una teglia e tostateli nel forno per 5 minuti. Mettete la zuppa nel mixer e frullate sino a ottenere un composto liquido. Tagliate il restante peperone, dividete la zuppa in quattro piatti e guarnite con il peperone e i semini.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Primi Piatti con la zucca: ricette facili e sfiziose Primi Piatti con la zucca: ricette facili e sfiziose Ricette con i peperoni: tante idee facili e sfiziose Ricette con i peperoni: tante idee facili e sfiziose 9 squisite ricette per preparare i peperoni ripieni 9 squisite ricette per preparare i peperoni ripieni

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Sapete come si prepara il Poke Bowl?
Vota