Petitchef

Involtini di albese con robiola e rucola

Altro
2 porzioni
20 min
20 min
facile

Ingredienti

Numero di porzioni: 2

Preparazione

  • Battere le fettine per farle diventare sottili sul tagliere. In un recepiente mettere la robiola, la crescenza, il parmigiano, un pizzico di sale e una spolverata di pepe.
  • Mescolare il tutto finchè non si genera un composto morbido, spumoso ma compatto. Alla fine unire la rughetta/rucola lavata e asciugata e tagliata a pezzettini ed per ultimo il cipollotto tagliato sottile.
  • Mescolare ancora un'attimo il tutto. Prendere poi le fettine per gli involtini e adagiare dentro ogni fetta il composto preparato prima in forma allungata, in modo che dopo si possano arrotolare su se stessi.
  • Creare dei coni ripieni di composto e se l'involtini è troppo lungo tagaliarlo a metà. chiuderlo con un filo di erba cipollina. Lasciar riposare un'oretta in frigorifero e servire.

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Ricette sfiziose con le melanzaneRicette sfiziose con le melanzaneScamorza: tante idee sfiziose per utilizzarla nelle vostre ricetteScamorza: tante idee sfiziose per utilizzarla nelle vostre ricetteInvoltini di pollo. Le 10 migliori ricette per realizzarli a casa.Involtini di pollo. Le 10 migliori ricette per realizzarli a casa.

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno:
Domanda del giorno
Quale base utilizzate per le vostre torte salate?
Vota