Petitchef

INVOLTINI di ALBESE CON ROBIOLA E RUCOLA

Altro
2 porzioni
20 min
20 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Battere le fettine per farle diventare sottili sul tagliere. In un recepiente mettere la robiola, la crescenza, il parmigiano, un pizzico di sale e una spolverata di pepe.
  • Mescolare il tutto finchè non si genera un composto morbido, spumoso ma compatto. Alla fine unire la rughetta/rucola lavata e asciugata e tagliata a pezzettini ed per ultimo il cipollotto tagliato sottile.
  • Mescolare ancora un'attimo il tutto. Prendere poi le fettine per gli involtini e adagiare dentro ogni fetta il composto preparato prima in forma allungata, in modo che dopo si possano arrotolare su se stessi.
  • Creare dei coni ripieni di composto e se l'involtini è troppo lungo tagaliarlo a metà. chiuderlo con un filo di erba cipollina. Lasciar riposare un'oretta in frigorifero e servire.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

La tecnica infallibile per preparare gli involtini primavera a casa La tecnica infallibile per preparare gli involtini primavera a casa Involtini di pollo. Le 10 migliori ricette per realizzarli a casa. Involtini di pollo. Le 10 migliori ricette per realizzarli a casa. Ricette sfiziose con le melanzane Ricette sfiziose con le melanzane

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota