Petitchef

Tagliatelle verdi con filetti di pagello

Naturalmente siamo di fronte a quello che potrebbe essere un piatto unico.Una vera delizia!!
Portata principale
4 porzioni
25 min
20 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Tagliare a grossi cubotti i filetti di pagello, con le parti sottili fare un trito come se fosse un ragù.
  • Sbollentare per qualche secondo i pomodori, raffreddarli, spellarli, tagliarli a metà, privarli dei semi e tagliarli a striscioline.
  • In una larga padella con olio, il pepe in grani e lo spicchio d’aglio cuocere i pomodori e il ragù di pagello per qualche minuto, se si dovesse asciugare allungare con il brodo di pesce.
  • In un altra padella dal fondo antiaderente scottare i cubotti di pagello con olio, pepe, e sale, non appena cotti metterli da parte e tenerli al caldo.
  • Cuocere le tagliatelle verdi in abbondante acqua salata, scolateli e versateli nella padella dei pomodori e del ragù di pagello, spadellate per qualche minuto e servite con i cubotti di pesce.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Primi piatti: le migliori ricette con le tagliatelle Primi piatti: le migliori ricette con le tagliatelle Asparagi: 3 varietà da utilizzare per le nostre ricette Asparagi: 3 varietà da utilizzare per le nostre ricette Le migliori ricette da preparare con la farina di grano saraceno Le migliori ricette da preparare con la farina di grano saraceno

Menù del giorno
Domanda del giorno
Quante volte a settimana mangi carne?
Vota