Petitchef

Cazzmarr, involtino di interiora capretto o agnello

Portata principale
4 porzioni
25 min
35 min
facile

Ingredienti

Numero di porzioni: 4
Un agnello o una capra


Olio d'oliva vergine

Chili

Uno o due uova

Pecorino Canestrato Pugliese

Alcune foglie di prezzemolo

Un po 'di baia

Sale

Pepe nero macinato fresco

Preparazione

  • In primo luogo, la Coratella selezionato entra nelle sue componenti: polmoni, cuore, milza, reni, fegato, intestino e mesentere prezioso ora trovato nei circuiti normali, sarebbe necessario, ma abbiamo dovuto imparare a fare a meno.
  • Tutti i componenti devono essere lasciate a lungo in bagno e ben lavati. Particolare cura deve essere presa per rognoni, i reni, che devono essere tagliate a metà longitudinalmente, spesso immersi cambiando l'acqua fino a perdere il loro odore caratteristico.
  • Il cuore deve essere trattato con cautela, tagliarlo a metà e lavare il sangue secco residuo.
  • Tutti i pezzi devono essere tagliati lunghe strisce, che faciliterà la loro inclusione nel pacchetto che faremo.
  • In una padella, comincia a rosolare l'aglio tritato e il peperoncino tritato in quattro cucchiai di olio EVO, in parte perché non ci vuole molto condimento sarà fornito da diverse parti grasse noi trovati intorno al cuore o altro organo, una volta che l'olio è caldo aggiungete tutto tranne il cuore, il fegato, intestino e mesentere.
  • Egli fritto rapidamente con l'aggiunta di foglie di alloro e il sale in modo appropriato, mescolando spesso.
  • Nel frattempo sbattere le uova con il Canestrato formaggio pecorino, sale, pepe e prezzemolo tritato, è necessario disporre di una pasta spessa, ma non troppo, infine, è possibile correggere con il pane grattugiato.
  • Quando la salsa ha raggiunto una corretta colorazione di metà cottura, aggiungete il fegato e il cuore e lasciate soffriggere per un po 'e tutto ciò che si deposita nella padella in un lungo pelo preferiti pezzi allungati di Coratella, versa l'uovo, che promuove rapprendimento penetrazione e coprendo con un coperchio.
  • Intanto Mesentere estende significativamente e su di essa sono disposti viscere, lasciando le foglie esterne di alloro, avvolge il mesentere e tutto è collegato con l'intestino lungo, se non è disponibile utilizzando una catena, in quanto la ha fatto.
  • Il Cazzmarr è pronto, si può delicatamente cotta in padella, al forno o alla griglia, abbiamo optato per questa soluzione perché il forno è stato preriscaldato di aver cotto il bambino con patate e c'era anche il posto a testa Arraganata, che ha cucinato insieme.

Foto

Cazzmarr, Involtino di Interiora Capretto o Agnello, foto 1Cazzmarr, Involtino di Interiora Capretto o Agnello, foto 2

Domande:



Video correlati

YouTube



Vota questa ricetta:

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Agnello: il protagonista delle tavole di PasquaAgnello: il protagonista delle tavole di Pasqua

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno:

Domanda del giorno
Quanto tempo passate mediamente a cucinare in questo periodo?
Vota