Petitchef

Torta salata di patate con mozzarella e wurstel

La crostata di patate con mozzarella e wurstel è un piatto unico molto delizioso e facile da preparare. Preparare questa torta salata è veloce , e puo essere farcita anche con scamorza, verdure e altri salumi.
Portata principale
4 porzioni
10 min
25 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Lessare le patate e appena cotte sbucciarle. Schiacciarle con lo schiacciapatate. Mettere la purea di patate in un contenitore ed unire uova, olio d’oliva, sale, pepe e parmigiano. Impastare il tutto ed ottenere un impasto amalgamato.
  • Oleare uno stampo di crostata, e cospargere con pan grattato. Coprire il fondo della teglia con tutto l’impasto di patate e bucherellare con una forchetta.
  • Cuocere la crostata e quando sarà cotta, condirla con mozzarella e wurstel. Rimettere in forno e lasciare per qualche minuto, fino a quando la mozzarella sarà sciolta.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

12 ricette sfiziose da preparare con le patate 12 ricette sfiziose da preparare con le patate Mug Cake: come preparare una torta in tazza in soli 5 minuti Mug Cake: come preparare una torta in tazza in soli 5 minuti Non solo crocchette di patate. Ecco le ricette più sfiziose! Non solo crocchette di patate. Ecco le ricette più sfiziose!

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Sapete come si prepara il Poke Bowl?
Vota