Scaloppine di lonza al curry con verdure. 200esimo post!!!

Ingredienti
4
Costo stimato: 5.36Euros€ (1.34€/Porzioni)
Preparazione
Preparazione30 min
Cottura25 min
- Lavate le verdure, pulitele e tagliatele a pezzi. Affettate la cipolla. Scaldate l'olio in padella e soffriggete la cipolla, aggiungete dopo un paio di minuti le altre verdure e lasciate insaporire per per farle ammorbidire a fiamma vivace mescolando spesso.
- Aggiustate di sale e mescolate il curry in un bicchiere d'acqua calda e versate sulle verdure, mescolate e lasciate cuocere a fuoco dolce.
- Nel frattempo lavate la carne, schiacciatela tra 2 fogli di carta da forno con un pestacarne e infarinatela leggermente.
- Mettete le fettine di carne in padella e lasciatele insaporire 5 minuti con le verdure, giratele da entrambi i lati e proseguite la cottura finchè la carne sarà ben cotta, non ci vuole molto.
Nutrizione
per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 451Kcal
- Carboidrati: 23.7g
- Lipidi: 24.4g
- Grassi saturi: 6.2g
- Proteine: 32.1g
- Fibre: 3.8g
- Zucchero: 5.3g
- ProPoints: 12
- SmartPoints: 13
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (234g)
Senza lattosio
Senza zuccheri aggiunti
Senza uova
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta