Petitchef

Crema di lenticchie rosse tandoori Con speck croccante e crostini di pane Kamut

Questa Crema di lenticchie rosse tandoori Con speck croccante e crostini di pane Kamut è una vera delizia!
Antipasto
4 porzioni
40 min
10 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Cominciamo con lo scaldare un bel cucchiaio di olio in una pentola, vi facciamo appassire a fiamma bassa lo scalogno e l'aglio senza alcuna aggiunta di liquidi.
  • Aggiungiamo la miscela di spezie e Inseriamo le lenticchie che avremo bel sciaquato; facciamo tostare un minuto e inseriamo il brodo.
  • Portiamo a cottura le lenticchie in modo che siamo ben morbide; quindi, frulliamo il tutto aggiungendo sale e/o liquido secondo il nostro gusto.
  • In una padella facciamo cuocere a secco qualche fetta di speck precedentemente tagliata a listarelle sottili per la lunga. quando sono croccanti togliamole dal fuoco.
  • Inseriamo la crema nelle scodelle, poi mettiamo un ciuffo di speck croccante e infine qualche cubetto di pane tostato, pepe nero macinato al momento e se volete, qualche erbetta fresca come quella cipollina, la salvia o il rosmarino.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Kamut: scoprite come utilizzare questo eccezionale prodotto! Kamut: scoprite come utilizzare questo eccezionale prodotto! Le migliori idee per preparare bruschette e crostini sfiziosi Le migliori idee per preparare bruschette e crostini sfiziosi Prepara anche tu il pane a casa, segui i consigli di Petitchef! Prepara anche tu il pane a casa, segui i consigli di Petitchef!

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Cosa preferisci per un pranzo in spiaggia?
Vota