Petitchef

TORTINO di UOVA con CECI, CAVOLO ROMANESCO e SALMONE

Antipasto
2 porzioni
10 min
20 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • In un tegame far soffriggere leggermente con 1-2 cucchiai di olio un pezzetto di scalogno tritato, aggiungere le cimette di broccolo, il salmone sfaldato grossolanamente, i ceci, un pizzico di polvere d'arancia (o un po' di scorza grattugiata) e lasciar insaporire velocemente, sfumando con un goccio di Grand Marnier. Regolare di sale.
  • Sbattere le uova in una ciotola, unire il latte, un pizzico di sale, il mix a base di salmone e mescolare bene.
    Trasferire il tutto in una pirofila (o in due pirofiline monoporzione) rivestita di carta forno e cuocere in forno caldo a 180°C per circa 20 minuti.
    Lasciar riposare un paio di minuti e servire.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

18 ricette facili da preparare con il salmone affumicato 18 ricette facili da preparare con il salmone affumicato Cosa posso preparare con i ceci? Le migliori ricette scelte per voi Cosa posso preparare con i ceci? Le migliori ricette scelte per voi 15 deliziose ricette da preparare con il salmone 15 deliziose ricette da preparare con il salmone

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale dolce di Natale prepari a casa?
Vota