Petitchef

TORTIGLIONI PISELLI E WURSTEL CON CREMA DI ZAFFERANO

Portata principale
4 porzioni
15 min
10 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Tagliamo i wurstel a fettine, li mettiamo in una padella con lo spicchio d’aglio e l’olio d’oliva, rosoliamo leggermente e aggiungiamo i piselli surgelati, saliamo e uniamo un po’ d’acqua per cuocerli.
    A cottura quasi ultimata togliamo lo spicchio d’aglio, uniamo la farina e lo zafferano mescolando bene il tutto, aggiungiamo i 4 cucchiai di latte e di acqua cucinando a fuoco basso ancora 5 minuti.
    Mettiamo a bollire l’acqua e buttiamo la pasta, cotta che sia la uniamo al condimento preparato facendo saltare il tutto. Serviamo caldo in piatti singoli.


Domande:




Commenti dei membri:

patuscha
patuscha, 25/07/2014

Molto buona

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gusto Ricette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gusto Qual è il modo migliore per cucinare i piselli surgelati? Qual è il modo migliore per cucinare i piselli surgelati? Würstel: tutto quello che devi sapere prima di mangiarli Würstel: tutto quello che devi sapere prima di mangiarli

Ultimi articoli

Quali materiali sono sicuri per la friggitrice ad aria? Quali materiali sono sicuri per la friggitrice ad aria? Perché mangiare la zucca butternut? 5 ottimi motivi! Perché mangiare la zucca butternut? 5 ottimi motivi! Incredibile scoperta: l'intestino è il nostro secondo cervello! Incredibile scoperta: l'intestino è il nostro secondo cervello!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota