Spiedini di trota al bbq
Ingredienti
4
Preparazione
Preparazione30 min
Cottura20 min
- Lavare i pomodorini, i funghi, la zucchina, la salvia e il basilico. Tagliare i pomodorini a metà, la zucchina a fette circolari e i funghi a pezzetti grossolani. Pulire la trota, aprirla nel verso della lunghezza e togliere le lische.
- Salare i filetti di trota e tagliarli a tocchetti. Tagliare l'aglio a pezzettini sottilissimi ed immergerlo nell'olio extravergine di oliva.
- Preparare il pangrattato con salvia e basilico a pezzetti e l'olio insaporito precedentemente con l'aglio. Impanare i pezzetti di trota. Salare i funghi e le verdure.
- Formare degli spiedini alternando la trota a funghi e verdure. Ecco gli spiedini pronti per essere cotti al bbq. Grigliare gli spiedini.
- Sistemare gli spiedini su un piatto da portata noi li abbiamo mangiati accompagnati da pomodori arrosto e spicchi di limone.
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!