Insalata di pollo con funghi e zucchine
Ingredienti
1
Costo stimato: 4.09Euros€ (4.09€/Porzioni)
Preparazione
Preparazione30 min
Cottura15 min
- Scottate le fette di prosciutto sulla piastra, e tagliatele a striscioline. Mettete da parte a freddare. In una padella cuocete le zucchine con olio e aglio, salando a piacere. Tenete anche queste da parte a freddare.
- Cuocete il petto di pollo tagliato a pezzetti in una padella con olio, aglio sale e vino bianco e una volta cotto mettetelo da parte in un piatto. Nella stessa padella fate cuocere i funghi ancora surgelati con un goccio di vino bianco e a cottura, prima che si asciughino troppo.
- Aggiungete il petto di pollo tenuto da parte facendogli prendere sapore. Una volta cotto lasciate intiepidire. A questo punto trasferite tutto in una ciotola.
- Aggiungete mais, zucchine, la soia gialla precedentemente lessata in acqua salata e un cucchiaio o due di pesto di radicchio verde. Amalgamate bene tutti gli ingredienti, aggiustate di sale e finite di condire con olio a filo.
Nutrizione
per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 616Kcal
- Carboidrati: 81g
- Lipidi: 4.9g
- Grassi saturi: 1.4g
- Proteine: 42.7g
- Fibre: 7.3g
- Zucchero: 6.2g
- ProPoints: 14
- SmartPoints: 16
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (627g)
Senza glutine
Senza lattosio
Senza zuccheri aggiunti
Senza uova
Senza frutta a guscio
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta