Petitchef

Gnocchi profumati all'arancia in salsa di latte allo zafferano d'aquila

Portata principale
4 porzioni
1 ora
20 min
media
Ha così buoni gnocchi di patate gusto.

Ingredienti

Numero di porzioni: 4

Preparazione

  • Per preparare gli gnocchi mescolando le patate schiacciate per schiacciare con la farina, il sale e grattuggiarta arancione. Formare un impasto morbido che non è menzionato nel piano di lavoro.
  • Prendete un pezzo di pasta alla volta e forma di piccoli cilindri, quindi tagliare a piccoli pezzi che si va alla farina. Non fare pellet cave quel particolare attrezzature, che consentono semplici, prive di uova nella pasta è morbida per voi cuocciono all'interno abbastanza bene.
  • Sugo preparato facendo bollire il latte con pistilli di zafferano, solo pochi minuti e aggiungere sale e pepe. Lasciare il calore. Cuocere gli gnocchi in una grande casseruola di acqua bollente salata.
  • Appena abbastanza tempo per tornare in superficie, rimuoverli con un mestolo forato e posto in una grande padella, dove potrete versare il latte caldo e mescolare gnocchi con quattro cucchiai di panna.
  • Non aggiungere olio o burro per la presenza di panna presto. Servite subito con parmigiano grattugiato.

Foto

Gnocchi profumati all'arancia in salsa di latte allo zafferano d'Aquila, foto 1
Gnocchi profumati all'arancia in salsa di latte allo zafferano d'Aquila, foto 2
Gnocchi profumati all'arancia in salsa di latte allo zafferano d'Aquila, foto 3

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Gnocchi: le ricette più sfiziose da preparare a casaGnocchi: le ricette più sfiziose da preparare a casaRicette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gustoRicette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gustoPrimi Piatti con la zucca: ricette facili e sfiziosePrimi Piatti con la zucca: ricette facili e sfiziose

Domanda del giorno
Quale base utilizzate per le vostre torte salate?
Vota