Petitchef

Frittata al forno con cipolle, olive nere e aromi

Molto pratica, buona e allo stesso tempo leggera, visto che è cotta al forno. Potete scegliere qualsiasi ripieno. Questo è davvero delizioso.

Portata principale
2 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • In una ciotola, sbattere le uova, il pecorino, le olive, con tutti gli aromi. Nel frattempo, in una padella, cucinare la cipolla con un pò d'acqua.
  • Aggiungere la cipolla al composto d'uovo. Imburrare una teglia e versarvi il composto. Infornare a 200° per 20 minuti circa.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Qual è la differenza tra frittata e omelette? Qual è la differenza tra frittata e omelette? Frittate estive: 12 ricette imperdibili con ingredienti di stagione! Frittate estive: 12 ricette imperdibili con ingredienti di stagione! Forno scintillante senza sostanze chimiche: 3 rimedi naturali da provare subito! Forno scintillante senza sostanze chimiche: 3 rimedi naturali da provare subito!

Ultimi articoli

Canelés: un dolce tesoro di Bordeaux. La ricetta originale e i consigli per renderli perfetti. Canelés: un dolce tesoro di Bordeaux. La ricetta originale e i consigli per renderli perfetti. 7 segni di un fegato sovraccarico! 7 segni di un fegato sovraccarico! Tappo rotto? NIENTE PANICO! Ecco come salvare la tua serata Tappo rotto? NIENTE PANICO! Ecco come salvare la tua serata

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota