Petitchef

Cosce di pollo con giardiniera e salsa alle hawaiana

Portata principale
6 porzioni
55 min
1 ora
facile

Ingredienti

6

PER SERVIRE :

Preparazione

  • Mondate la carota, la cipolla e il sedano. Mettete le cosce di pollo in una casseruola, aggiungete le verdure e coprite il tutto con acqua fredda.
  • Portate a ebollizione, abbassate il fuoco e lasciate cuocere fino a quando la carne e’ tenera. Schiumate se necessario, quando il liquido comincia a sobbollire.
  • Verificate la cottura pungendo la carne: se il liquido che fuoriesce e’ trasparente. e’ cotta. Scolatela, lasciatela intiepidire e poi eliminate la pelle.
  • Pelate gli avocado e riduceteli in poltiglia, in una scodella. Aggiungete la senape, lo yogurt, il succo di limone e qualche goccia di tabasco.
  • Disponete tre cosce di pollo su un piatto che potete eventualmente foderare con delle foglie di insalata e guarnitele con un filo di salsa all’avocado.
  • Mettete il resto della salsa in una salsiera. Disponete le cosce di pollo rimanenti su un altro piatto e guarnite con la giardiniera.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Pranzo della Domenica: uno dei vostri piatti preferiti è sicuramente questo! Pranzo della Domenica: uno dei vostri piatti preferiti è sicuramente questo! Ricette con il pollo: 18 idee da portare in tavola Ricette con il pollo: 18 idee da portare in tavola 6 idee sfiziose da preparare con la carne di pollo 6 idee sfiziose da preparare con la carne di pollo

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota