Petitchef

Bavarese con salsa di cachi

Un dessert squisito e facile da preparare

Dessert
4 porzioni
30 min
10 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Versare il latte e lo zucchero in una casseruola, mescolare ben bene, aggiungere i tuorli e il goccio di liquore, accendere il gas e portare a ebollizione mescolando di tanto in tanto.
  • Non appena vengono su le prime bollicine dell’ebollizione spegnere e togliere dal fuoco. Aggiungere la colla precedentemente ammollata in acqua fredda. Lasciarla a riposasare fino a quando non apparirà consistente, a questo punto aggiungere delicatamente la panna montata.
  • Versare nei stampini e porre in frigorifero a consolidare. Nel frattempo sbucciare i cachi, schiacciarli con una forchetta e passarli al colino cinese, aggiungere lo yogourt fino alla consistenza desiderata.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:




Commenti dei membri:

06/11/2016

Celestiale, Divino, Delizioso, Eccellente.

(0) (0) Abuso
14/12/2015

Complimenti allo Chef questo dolce è veramente da provare complimenti questo piatto ha veramente colore mi ha lasciato stupito e stupefatto.

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili

Ricetta Bavarese lamponi e cioccolato bianco (video tutorial)
Bavarese lamponi e cioccolato bianco (video tutorial)
12 porzioni
3 ore
Difficile
4.6 / 5
Ricetta Tagliatelle integrali con salsa al tartufo bianco
Tagliatelle integrali con salsa al tartufo bianco
4 porzioni
55 min
facile
5 / 5
Ricetta Asparagi con salsa mousseline
Asparagi con salsa mousseline
2 porzioni
35 min
facile
4 / 5
Ricetta Salsa al formaggio per tacos e cheeseburger
Salsa al formaggio per tacos e cheeseburger
2 porzioni
15 min
facile
5 / 5
Ricetta Tzatziki, la salsa greca a base di yogurt e cetrioli
Tzatziki, la salsa greca a base di yogurt e cetrioli
10 porzioni
15 min
facile
4.5 / 5
Ricetta Come preparare la salsa delle polpette ikea?
Come preparare la salsa delle polpette ikea?
4 porzioni
15 min
facile
5 / 5

Ricette

Articoli correlati

Cachi: ricette speciali con uno dei migliori frutti dell'autunno Cachi: ricette speciali con uno dei migliori frutti dell'autunno Ricette con le pesche: i nostri migliori dessert Ricette con le pesche: i nostri migliori dessert Bavarese: uno squisito dolce al cucchiaio per stupire gli ospiti Bavarese: uno squisito dolce al cucchiaio per stupire gli ospiti

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale piatto piatto non manca mai nel tuo menu di Pasqua?
Vota