Petitchef

Antipasto esotico con mazzancolle

Stuzzicherie
4 porzioni
25 min
20 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Pulite le patate e faccio bollire, aggiungere ½ cucchiaino di curry in acqua, quando sono cotti scolateli e schiacciarle con una forchetta.
  • In una padella scaldare 2 cucchiai di olio d'oliva, ½ cucchiaino di gamberi al curry e cuocere per 2-3 minuti, lasciare raffreddare.
  • Nel frattempo, il prezzemolo tritato con l'aglio, aggiungerli alle patate schiacciate, aggiungere 2-3 cucchiai di olio d'oliva, sale se necessario e mezzo cucchiaino di curry in polvere.
  • Prendere 3 coppa pasta di diametri differenti, l'impiego di un diametro 7cm, uno di 6 cm, e l'altro di 5 cm.
  • Stendere la carta da forno su una teglia, con l'olio d'oliva unto, si adagio 1 tazza di pasta, e la quantità di patate e curry necessario fare un sottile strato di patate; per distribuire meglio.
  • Bagnare il dorso di un cucchiaio olio, andare per ogni avviatore a 3 dischi patate 3 differenti dimensioni, cuocere per 5 minuti a 180 °, rimuovere i dischi dal forno quando dorato.
  • Ora comporre l'aperitivo, utilizzare un piattino quadrato nero atmosfera italiana in una tazza per la quantità di 2-3 cucchiai di olio d'oliva e 1 cucchiaino di curry, 2 pizzichi di sale, mescolare bene.
  • Mettere il primo diametro del disco del disco 7, la strofa sopra la olio e curry.
  • Tagliate due gamberi a metà per il lungo, dicendo la cartella, continuare Aggiungere il secondo diametro disco 6, un po 'di olio e curry, aggiungere un altro 2 gamberetti come prima, dicendo che il terzo diametro del disco 5.
  • Top con 2 gamberetti interi, unzione da parte di olio e curry, ora aperitivo è pronto.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Gamberi e mango: un aperitivo monoporzione pronto in soli 15 minuti! Gamberi e mango: un aperitivo monoporzione pronto in soli 15 minuti! Menu Epifania: le migliori ricette dall'antipasto al dessert Menu Epifania: le migliori ricette dall'antipasto al dessert Menu di Natale vegano: le migliori ricette dall'antipasto al dessert Menu di Natale vegano: le migliori ricette dall'antipasto al dessert

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota