Zucchine ripiene con tonno e acciughe

vota adesso
Portata principale
facile
55 min

Una ricetta straordinaria con un molto forte sapore!

Ingredienti

6
Costo stimato: 76.25 (12.71€/Porzioni)

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura25 min
  • Scavare le zucchine , mettendo l’interno in una ciotola ,poi lessare per 5 minuti le zucchine con acqua e sale ,tolte dall'acqua calda le passare in acqua fredda , e mettere ad asciugare.
  • Su un canovaccio, tritare l’interno, aggiungere il tonno ,sgocciolare tritare le acciughe, il pane , aggiunto le uova,sale pepe ,aglio prezzemolo,parmigiano ,basilico ,il pane.
  • Tritare sottile e poi mescolare il tutto riempire le zucchine , mettere in una pirofila , aggiunto il vino bianco la passata di pomodoro, e mettere sopra a vostro piacere olio evo.
  • Coprire con carta stagnola emettere in forno caldo a 180 gradi per 60 minuti ,poi scoprire e lasciare colorire e asciugare il sughetto altri 15 ad 20 minuti .

Vota questa ricetta

arpa40Arpa40

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: