Petitchef

TAGLIATELLE ALLO ZAFFERANO E PEPE DEL BENGALA CON LUPINI DI MARE E ZUCCHINE

Portata principale
2 porzioni
2 ore
10 min
facile

Ingredienti

2

per le tagliatelle:

Preparazione

  • Mettete i lupini di mare a bagno nell'acqua salata per almeno 2 ore. In una ciotola mettete la farina a fontana, versate all'interno le uova e cominciate a sbatterle.
  • In una ciotolina piccola mescolate lo zafferano con un cucchiaio di acqua. Unite una grattata di pepe e lo zafferano alle uova e iniziate ad impastare fino a che non si sia formato un composto liscio e omogeneo.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Pepe: molto più di un semplice condimento. Scopri le varietà che faranno la differenza nei tuoi piatti. Pepe: molto più di un semplice condimento. Scopri le varietà che faranno la differenza nei tuoi piatti. Ingrediente del mese di giugno: le zucchine Ingrediente del mese di giugno: le zucchine Ricette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gusto Ricette con lo zafferano: 15 portate per deliziare vista e gusto

Ultimi articoli

Tacchino di Natale: il segreto per un taglio facile e impeccabile Tacchino di Natale: il segreto per un taglio facile e impeccabile 8 ricette scenografiche per le feste di Natale: dall'aperitivo al dessert! 8 ricette scenografiche per le feste di Natale: dall'aperitivo al dessert! Un contorno economico e scenografico per le feste di Natale! Un contorno economico e scenografico per le feste di Natale!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota