Petitchef

Ravioli di bresaola con ripieno di verdure e robiola

Antipasto
2 porzioni
20 min
10 min
facile
Come rivisitare la bresaola

Ingredienti

2

Preparazione

  • Mettiamo il nostro cucchiaino di olio in una padella, laviamo la melanzana e tagliamola a pezzi piccolissimi (io ho usato il tritatutto) e mettiamola in padella, laviamo e sminuzziamo anche i peperoni, saliamo e facciamo cuocere tutte le nostre verdure per 5 minuti circa (vedrete che si cuociono subuto essendo tagliate così piccole)
  • Prendiamo una fetta di bresaola, mettiamoci un cucchiaino di verdure e un dadino di robiola e formiamo i nostri ravioli. Mettiamo poi in forno per 5/6 minuti e saranno pronti da servire :-)
  • Se vi avanza bresaola fate così... Metete la robiola e la bresaola avanzata nella padella delle verdure e fate saltare ancora per 5 minuti... Ecco trovato un'altra alternativa..

Foto

Ravioli di bresaola con ripieno di verdure e robiola, foto 1
Ravioli di bresaola con ripieno di verdure e robiola, foto 2
Ravioli di bresaola con ripieno di verdure e robiola, foto 3

Domande:



Video correlati

YouTube



Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Ricette con la bresaola. Le idee più sfiziose selezionate per voi!Ricette con la bresaola. Le idee più sfiziose selezionate per voi!Tutti pazzi per i ravioli! Ecco le migliori ricette per prepararli a casaTutti pazzi per i ravioli! Ecco le migliori ricette per prepararli a casaNatale nella cucina regionale: le ricette del MoliseNatale nella cucina regionale: le ricette del Molise

Domanda del giorno
Prepari spesso i dolci per la colazione a casa?
Vota