Insalata di riso thay rosso e frutti di mare

Insalata di Riso Thay Rosso e Frutti di Mare
Portata principale
facile
45 min

Ingredienti

2

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura15 min
  • Fate bollire in acqua il riso per 35 minuti salandolo solo gli ultimi 10 minuti di cottura come indicato sulla confezione. Scolate il riso e fatelo raffreddare rapidamente sotto l'acqua corrente.
  • Mettete a scaldare in una padella lo spicchio d'aglio con 1 cucchiaio d'olio.Unite il preparato per risotto ancora congelato, sfumate con del vino bianco e lasciate cuocere per 10 minuti coperto e poi altri cinque minuti senza coperchio.
  • Lavate l'insalatina, i pomodorini, il peperone e il basilico. Tagliate i pomodorini a spicchi, il peperone a julienne.
  • Condite le verdure in una ciotola capiente col sale, olio, e salsa di soja. Unite il riso, il tonno, i frutti di mare, Mescolate, regolate di sale e se necessario unite un filo d'olio. Regolate di pepe.Lasciate raffreddare in frigo almeno 2 ore prima di servire.

Vota questa ricetta

GGinger79

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: