Torta salata vegetariana semi morbida

vota adesso
Torta salata vegetariana semi morbida
Altro
facile
45 min

Ingredienti

4

Preparazione

Preparazione15 min
Cottura30 min
  • Sbucciate la melanzana e tagliatela a cubetti, lavate e tagliate a rondelle anche le zucchine. Tuffate le verdure in abbondante olio evo caldo e fatele rosolare bene.
  • A metà cottura unite i pomodorini tagliati a metà, salate e portate le verdure a cottura completa. Stendete la sfoglia sulla teglia con la sua carta forno, ricopritela con le sottilette e versateci sopra le verdure distribuendole per bene.
  • In una ciotola preparate un'impasto morbido sbattendo un uovo, unite poi la farina con il lievito, il burro fuso, il sale e tanto yogurt quanto basta ad ottenere un composto cremoso e denso. Versate il composto cremoso sopra le verdure cercando di coprirle tutte e livellatelo bene. Cuocete in forno a 200° per circa 30 minuti. E' ottima anche fredda.

Vota questa ricetta

ZZagara70

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: