Salsa creamy deluxe: gli ingredienti per prepararla a casa!
Salsa creamy deluxe: gli ingredienti per prepararla a casa!
Amate la salsa Creamy Deluxe del McDonald's e volete provare a prepararla a casa? Beh, ora potete farlo seguendo la nostra ricetta. Questa salsa cremosa sarà perfetta per accompagnare patatine, hamburger o nuggets di pollo: immancabile se avete organizzato una serata fast food con i vostri amici. Scoprite tutti gli ingredienti che vi servono, realizzarla è un gioco da ragazzi!
Mettere lo yogurt in una piccola ciotola, quindi aggiungere il succo di limone, lo sciroppo d'agave (o lo zucchero), la cipolla disidratata in fiocchi, il sale, il pepe e l'erba cipollina sminuzzata.
Mescolare bene.
La salsa creamy deluxe è pronta. Non vi resta che preparare delle gustose patatine fritte!
Per quanto tempo si conserva la Salsa creamy deluxe? Si può conservare fino a 3 giorni in frigorifero coperta con la pellicola alimentare.
Con cosa posso sostituire lo sciroppo d'agave? Si può sostituire con un po' di zucchero semolato. Aggiungetelo poco alla volta, assaggiando per regolare i sapori.
Come utilizzare la salsa creamy deluxe? Perfetta per le patatine fritte, questa salsa può essere anche utilizzate per accompagnare altre pietanze: il il pollo fritto, i nuggets oppure delle gustose polpette vegetariane.