Petitchef

Di chi è il compleanno oggi. torta bella elena

Altro
4 porzioni
20 min
35 min
facile

Ingredienti

Numero di porzioni: 4
200 g di farina

2 tuorli

90 g di zucchero

200 g di burro

un pizzico di sale

1 pera e 1/2

20 g di burro

30 g di zucchero

150 g di cioccolato fondente

150 g di panna

Preparazione

  • Per rendere pâteutiliser il mixer , per evitare troppo calore la pasta , poi ho buttato tutto insieme e opero finché la pasta si è formata una palla.
  • Fare il resto della pasta per un'ora e poi mi casseruola 22 centimetri . Cuocere in forno a 180 g per 12 minuti coperto con carta da forno e ceci.
  • Quindi rimuovere i fagioli e la carta , ho spazzolato la superficie con albume d'uovo e continuare a sparare in bianco per un altro 10 a 12 minuti , fino a quando i bordi sono dorati.
  • Il guscio di pasta preparato il giorno prima e conservare in frigorifero . Poi cuocere le pere con il burro e lo zucchero fino a quando sono leggermente ammorbiditi e lasciate raffreddare.
  • Far bollire la panna , quindi aggiungere il cioccolato / agitazione grattugiato grattugiato fino alla dissoluzione immediatamente. Una volta raffreddato , mettere le pere sul fondo e ricoperto di crema di cioccolato.

Domande:






Vota questa ricetta:

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Ricette di torte di compleanno, la selezione di PetitChef.itRicette di torte di compleanno, la selezione di PetitChef.itMug Cake: come preparare una torta in tazza in soli 5 minutiMug Cake: come preparare una torta in tazza in soli 5 minutiEstate in cucina: le migliori raccolte di ricette per la bella stagioneEstate in cucina: le migliori raccolte di ricette per la bella stagioneDolci senza glutine: le migliori ricette per chi soffre di celiachiaDolci senza glutine: le migliori ricette per chi soffre di celiachia

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno:

Domanda del giorno
Quale tra queste torte hai già provato?
Vota