Rotolo di frittata farcito

Il rotolo di frittata è uno squisito piatto che può essere servito sia come antipasto che come secondo. Basta veramente poco tempo per prepararlo, meglio in anticipo in modo da farlo rassodare in frigo e tirarlo fuori un po' prima di servirlo. Può essere riempito con tantissimi ingredienti proprio come più ci piace, molto gustoso e saporito. Servire con un'insalata e avrete un piatto decisamente buono da portare in tavola Buon Appetito!!!
Ingredienti
2
Preparazione
Preparazione10 min
Cottura5 min
Sbattere le uova in una terrina con un po' di sale. Far scaldare un giro d'olio in una padella antiaderente e versare le uova. Far cuocere la frittata a fuoco medio coprendola con il coperchio. Quando la frittata si stacca dal fondo della padella, girare aiutandovi con il coperchio e far cuocere.
Una volta cotta, mettere la frittata su un vassoio o piano di lavoro, spalmare la maionese, aggiungere il tonno ben sgocciolato e una parte di rucola. Regolare con il sale e irrorare con poco olio.Arrotolare la frittata, chiudere bene e far rassodare in frigorifero. Tirare fuori un po' prima di servire, tagliare a fette, impiattare con la rucola condita che avete tenuto da parte e servire
Buon Appetito!!!
Nutrizione
per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 511Kcal
- Carboidrati: 2.5g
- Lipidi: 40.5g
- Grassi saturi: 6.1g
- Proteine: 33.5g
- Fibre: 0.8g
- Zucchero: 1.9g
- ProPoints: 14
- SmartPoints: 14
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (245g)
Senza glutine
Senza lattosio
Senza zuccheri aggiunti
Senza frutta a guscio
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta