Pasta al forno con ricotta e borragine

Pasta al forno con ricotta e borragine
Portata principale
facile
50 min

Ottima idea per preparare una gustosa pasta al forno vegetariana con ricotta e borragine. Seguite la ricetta spiegata passo a passo!

Ingredienti

6

Preparazione

Preparazione20 min
Cottura30 min
  • Lavare la borragine, ed eliminare le coste più dure. Sbollentarla in acqua leggermente salata, dopodichè strizzare per eliminare l’acqua in eccesso.
  • Tagliarla grossolanamente e metterla in una ciotola insieme alla ricotta, la panna acida, le uova leggermente sbattute, il parmigiano e l’aneto tritato.
  • Cuocere la pasta al dente, scolarla e versarla in una teglia imburrata. Versare il composto sulla pasta e infornare in forno preriscaldato a 180m °C per 25-30 minuti o finchè la superficie non risulterà dorata. Lasciare raffreddare per 5 minuti prima di servire.

Vota questa ricetta

PPaneburroealice

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta:

anonymous

Bona!

abuso

anonymous

Nvitante!!!

abuso

anonymous

Da provare!!! :-)

abuso