Lingue di pizza la formaggio e speck

LINGUE DI PIZZA LA FORMAGGIO E SPECK
Portata principale
media
50 min
848 Kcal

Ingredienti

4

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura20 min
  • Mettiamo sul tavolo la farina 00, aggiungiamo il sale e sopra la farina manitoba (il sale non deve venire a contatto direttamente con il lievito).
    Formiamo la fontana, sciogliamo il lievito nell’acqua tiepida e incominciamo a impastare, quando l’impasto risulta omogeneo facciamo lievitare coperto per circa 1 ora.
    Dividiamo l’impasto in diversi cilindretti e cominciamo a stenderle con il mattarello fino a darle una forma allungata, devono essere abbastanza sottili.
    Le mettiamo su carta forno e le cospargiamo di un emulsione di olio extravergine e acqua in parti uguali, la crescenza a pezzetti e il sale.
    Scaldiamo il forno a 220° e inforniamo per circa 10 minuti, appena uscite mettiamo le fettine di speck e serviamo.

Vota questa ricetta

Nutrizione

per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 848Kcal
  • Carboidrati: 89.5g
  • Lipidi: 31.9g
  • Grassi saturi: 15.9g
  • Proteine: 42.7g
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (334g)
Senza uova
Senza frutta a guscio
I viaggi del golosoI viaggi del goloso

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: