Petitchef

Insalata tiepida con valeriana, bacon e champignon

Portata principale
3 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

3

Preparazione

  • Pulite e tagliate a listarelli i funghi e fateli rosolare insieme con il bacon. Lavate l'insalata, asciugatela e se necessario rompetela con le mani a pezzi non troppo piccoli. Preparate la salsa al balsamico: in un pentolino mescolate inseme l'aceto balsamico, la salsa di soia, il miele e il pepe nero macinato. Mettela sul fuoco dolce e fate sciogliere il miele, appena sciolto, spegnete il fuoco.
  • Preparato i piccoli panini dal preparato per il pane di IKEA. Lasciato intiepidirle e poi svuotate con molto attenzione. Montaggio: sul fondo di ogni panino mettete l'insalata, sopra versate il bacon con champignon, noci o semi di girasole, di zucca. Conditeli con la salsa, sopra mettete l'olive e il formaggio.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con i funghi Champignon: le idee da tenere sempre a portata di mano! Ricette con i funghi Champignon: le idee da tenere sempre a portata di mano! Insalata in busta: i rischi che non ti aspetti! Insalata in busta: i rischi che non ti aspetti! La migliore insalata di pasta che proverai quest'estate! La migliore insalata di pasta che proverai quest'estate!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quali elettrodomestico usi di più a casa?
Vota