Petitchef

Farro freddo con verdure

Portata principale
2 porzioni
10 min
20 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Cuocere il farro seguendo le istruzioni sulla confezione (di solito sono circa 20 minuti). Scolare e mettere sotto l'acqua fredda per fermare subito la cottura. Stenderlo su uno strofinaccio e tamponarlo con carta assorbente per asciugarlo. Metterlo in una ciotola capiente e unire le verdurine pronte della Cascina San Cassiano, le cipolline, i cubetti di asiago e le olive.
  • Condire con abbondante olio evo Dante e un po' di glassa all'aceto balsamico Toschi che dà a questo piatto leggero, quel tocco in più. Per dare gusto alle insalate è importante usare ingredienti di ottima qualità ecco perchè vi consiglio vivamente i prodotti Cascina San Cassiano, l'olio Dante e la glassa all'aceto balsamico Toschi. Fate riposare in frigo un paio di ore prima di servire.

Ricette simili

YouTube

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili

Ricetta Farro perlato con bietole, spinaci e carvi
Farro perlato con bietole, spinaci e carvi
4 porzioni
40 min
facile
5 / 5
Ricetta Farro con zucca
Farro con zucca
4 porzioni
45 min
facile
Ricetta Couscous express con pollo e verdure
Couscous express con pollo e verdure
1 porzioni
25 min
facile
4.6 / 5

Ricette

Articoli correlati

Ricette con farro. Idee semplici, sane e nutrienti da provare a casa! Ricette con farro. Idee semplici, sane e nutrienti da provare a casa! Scaldarsi con il cibo: 18 ricette facili contro il freddo Scaldarsi con il cibo: 18 ricette facili contro il freddo Natale nella cucina regionale: le ricette del Molise Natale nella cucina regionale: le ricette del Molise

Menù del giorno
Domanda del giorno
Vi piacciono le nostre ricette internazionali?
Vota