Petitchef

Castelmagno, zucca e riso

Portata principale
2 porzioni
30 min
25 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Tagliare a dadini la zucca e lessarla. In una casseruola far tostare il riso, bagnare poco alla volta con l'acqua nella quale è stata lessata la zucca e portare a cottura.
  • Quasi a fine cottura aggiungere i dadini di zucca lessati e mescolare bene. Togliere dal fuoco e mantecare con il Castelmagno grattugiato, sale e aceto.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Primi Piatti con la zucca: ricette facili e sfiziose Primi Piatti con la zucca: ricette facili e sfiziose Come fare un'insalata di riso perfetta: trucchi, consigli e ricette da provare Come fare un'insalata di riso perfetta: trucchi, consigli e ricette da provare Ricette con il Riso Venere. La selezione di PetitChef. it Ricette con il Riso Venere. La selezione di PetitChef. it

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Cosa preparate per Pasquetta?
Vota