Petitchef

Bigoli al torchio ai frutti di mare

Portata principale
6 porzioni
30 min
15 min
facile

Ingredienti

6

Preparazione

  • Far soffriggere in padella l?aglio con l?olio evo e l?olio al limone, quindi unire il pesce e far insaporire. Aggiungere il prezzemolo, le scorzette di limone, salare e pepare.
  • Portare a cottura con il vino bianco e, quasi alla fine, aggiungere i pomodorini, le olive e la passata di pomodoro.
  • Cuocere i bigoli in acqua salata, scolarli e farli saltare nella padella con il pesce, insaporendo con un po? di olio al peperoncino prima di servire.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Vuoi dimagrire senza rinunce? Scopri i frutti con pochissime calorie! Vuoi dimagrire senza rinunce? Scopri i frutti con pochissime calorie! Cosa mangiare al mare: la nostra selezione di cibi da spiaggia Cosa mangiare al mare: la nostra selezione di cibi da spiaggia Cachi: ricette speciali con uno dei migliori frutti dell'autunno Cachi: ricette speciali con uno dei migliori frutti dell'autunno

Ultimi articoli

Tacchino di Natale: il segreto per un taglio facile e impeccabile Tacchino di Natale: il segreto per un taglio facile e impeccabile 8 ricette scenografiche per le feste di Natale: dall'aperitivo al dessert! 8 ricette scenografiche per le feste di Natale: dall'aperitivo al dessert! Un contorno economico e scenografico per le feste di Natale! Un contorno economico e scenografico per le feste di Natale!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota