Petitchef

Crema di cavolfiore e zucchine aromatica

Altro
2 porzioni
30 min
15 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Pulire e lavare le verdure e tagliarle in tocchi non troppo grandi, più piccoli sono meno ci metteranno a cuocersi. In una casseruola a bordi alti far stufare 1 minuti i cipollotti tritati in 2 cucchiai di olio evo, unire la verdure farle rosolare 1 minuto e poi coprirle a filo con del brodo vegetale caldo.
  • Far cuocere le verdure finchè tenere, toglierle dal fuoco, frullarle con un frullatore ad immersione e poi rimmetterle sul fuoco con un pò di latte, quello necessario a rendere fluida e cremosa la zuppa.
  • Unire la miscela di erbe aromatiche, far riprender bollore e spegnere quando la zuppa ha raggiunto la consistenza giusta, a voi scegliere la densità preferita.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Antipasti sfiziosi con il cavolfiore: 10 ricette da preparare a casa! Antipasti sfiziosi con il cavolfiore: 10 ricette da preparare a casa! Pasta con le zucchine: i migliori abbinamenti da provare a casa Pasta con le zucchine: i migliori abbinamenti da provare a casa Zucchine ripiene: 10 alternative facili e gustose Zucchine ripiene: 10 alternative facili e gustose

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota