Bignè di nonna papera con crema di salmone
vota adesso
Ingredienti
4
per i bignè:
Preparazione
Preparazione35 min
Cottura25 min
- A parte il fatto che cambiano leggermente le proporzioni tra gli ingredienti bignè sono i bignè e quindi procediamo come ampiamente descritto qui.
- Per i pigri a seguire il link, un richiamo veloce: mettiamo acqua e burro sul fuoco e appena prende bollore togliamo dal fuoco e buttiamo tutta la farina insieme.
- Riportiamo sul fuoco, mescolando energicamente con un cucchiao di legno fino a quando comincia a velare il fondo.
- Lasciamo raffreddare e quindi mettiamo in planetaria e facciamo incorporare le uova aggiungendole poco per volta. Mettiamo il composto nella sac a poche e G forma i bignè.
- Mettiamo in forno per 15 minuti a 180 gradi, abbassiamo a 160 per 10 minuti e lasciamo altri 10 a raffreddare con il forno a fessura. Finiamo di raffreddare fuori dal forno.
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!