Salsa piccante per nachos

Salsa piccante per nachos
Stuzzicherie
facile
30 min

Ingredienti

4

Preparazione

Preparazione20 min
Cottura10 min
  • Pelate i pomodori e tagliateli a quadretti piccoli piccoli, tagliate il cipollotto finissimo, e così tutti gli ingredienti, devono essere tritati bene, sempre fatto a coltello.
  • In una ciotola, non quella che userete per servire la salsa, mettete tutto il pomodoro a quadretti e gli altri ingredienti a piccole dosi aggiungendo man mano olio extravergine di oliva e sale fino, assaggiate spesso, la proporzione degli ingredienti varia molto dalla piccantezza del peperoncino, dalla dolcezza del cipollotto e dal gusto personale, quindi ogni volta che la rifate sarà un poco diversa.
  • Sistemate la salsa in una bella ciotolina, mettere i nachos nel forno una decina di minuti per aumentare la croccantezza.

Vota questa ricetta

cinziazCinziaz

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: