Petitchef

Salatini sfiziosetti: sfoglia, wurstel e pomodori secchi

Stuzzicherie
2 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Stendete la pasta sulla teglia con la carta da forno e con una forchetta sbattete l'uovo con il pepe in una ciotolina.
  • Tagliate i wurstel a pezzettini piccoli, tritate in modo grossolano anche i pomodori secchi e i capperi, mescolate con i wurstel e distribuite su metà della pasta sfoglia.
  • Coprite il ripieno con l'altra metà della pasta sfoglia e sigillate bene i bordi.
  • Utilizzando un pennello da cucina spennellate la superficie di sfoglia con l'uovo sbattuto e con un coltello ben affilato tagliate tutto a quadri formando i salatini.
  • E infornate a 180° fino a quando la pasta sfoglia sarà ben cotta. Tenuti nella parte bassa del forno per far cuocere bene la base che di solito rimane sempre più unta e morbida e a me piace bella cotta.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Würstel: tutto quello che devi sapere prima di mangiarli Würstel: tutto quello che devi sapere prima di mangiarli Come scegliere la pasta sfoglia perfetta? Come scegliere la pasta sfoglia perfetta? Dolci con la pasta sfoglia: le migliori ricette da preparare a casa Dolci con la pasta sfoglia: le migliori ricette da preparare a casa

Ultimi articoli

Cosa portare al cenone di Natale: consigli infallibili per fare un figurone! Cosa portare al cenone di Natale: consigli infallibili per fare un figurone! Come risparmiare sugli acquisti natalizi senza rinunciare al gusto? Come risparmiare sugli acquisti natalizi senza rinunciare al gusto? 8 ricette economiche e sfiziose da preparare assolutamente a Natale! 8 ricette economiche e sfiziose da preparare assolutamente a Natale!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota