Loukoumades, le frittelle greche

Un po'di frittura che è molto saporito.
Ingredienti
2
Preparazione
Preparazione20 min
Cottura25 min
- In una ciotola sbattere le uova con un cucchiaio , quindi aggiungere lo yogurt e continuare a mescolare, aggiungere la farina setacciata ed il lievito e mescolare il tutto con le mani.
- Ottenuto un impasto mooolto più consistente di quello del video, quindi aggiunto un'altra cucchiaiata abbondante di yogurt greco; nonostante ciò la consistenza era sempre più dura, la prossima volta lo farò sicuramente più morbido.
- Procedere immediatamente alla frittura.
In una padella scaldare l'olio e con l'aiuto di 2 cucchiaini versare l'impasto in piccole quantità. - Se l'olio non è abbondante le frittelline non si girano da sole, quindi provvedete voi a farlo, cuocere finchè sono gonfie e dorate.
Scolare su un foglio di carta assorbente, trasferire in un piatto, cospargere con il miele e spolverare con la cannella.
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta