Spezzatino di soia disidratata con pinoli e pomodori

Portata principale
2 porzioni
facile
50 min
525 Kcal

Ingredienti

2
Costo stimato: 2.69 (1.35€/Porzioni)

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura20 min
  • In una padella mettete abbondante acqua a bollire con il sedano, la carota e la cipolla. Versate nell'acqua bollente i bocconcini di soia. Fate cuocere per circa 15 minuti ed a cottura ultimata togliete dall'acqua i bocconcini e riponeteli su un piatto per farli raffreddare.
  • Quando saranno freddi spremeteli con le mani facendone uscire tutto il liquido che hanno assorbito.In una padella fatte soffriggere una cipolla tagliata a rondelle, versatevi gli aghetti di rosmarino ed i bocconcini e cuocete a fuoco vivo per qualche minuto su ogni lato.
  • Unite un pò di passata di pomodoro ed i pomodori freschi tagliati a pezzetti, salate, pepate e coprite con un coperchio. Fate cuocete per 20 minuti.A parte fate tostare i pinoli.A fine cottura controllate se lo spezzatino va bene di sale, unite i pinoli, impiattate ed aggiungete qualche foglia di basilico ed una spolverata di pepe.

Nutrizione

per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 524Kcal
  • Carboidrati: 34.5g
  • Lipidi: 27.5g
  • Grassi saturi: 9.5g
  • Proteine: 23.5g
  • Fibre: 23.3g
  • Zucchero: 24.9g
  • ProPoints: 14
  • SmartPoints: 19
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (752g)
Senza glutine
Vegetariano
Senza zuccheri aggiunti
Senza uova
Sorriso...Sorriso...

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: