Petto di pollo birra e cannella con granella di mandorle
Ingredienti
4
Costo stimato: 2.62Euros€ (0.65€/Porzioni)
Preparazione
Preparazione15 min
Cottura30 min
- Mescolate un po' di farina di Kamut e un po' di farina di riso e in questa miscela infarinate le fette di petti di pollo.
- Mettetele da parte su un vassoio.
In una tazzina d'acqua calda sciogliete la cannella, per la dose regolatevi in base ai vostri gusti, io la punta di un cucchiaino da caffè. - In una larga padella, fate un soffritto con olio di soia e cipolla, adagiatevi i petti di pollo, insaporite di sale e pepe e fate rosolare da ambo le parti.
- Aggiungete quindi la birra, e la cannella sciolta in acqua calda. Cuocete fino a quando inizierà ad formarsi una crema, quindi spegnete.
- In un mixer, tritate le mandorle, e una volta disposti in una terrina i petti di pollo, irrorateli della loro crema e cospargete la superficie con la granella di mandorle.
Nutrizione
per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 228Kcal
- Carboidrati: 31.3g
- Lipidi: 4.1g
- Grassi saturi: 0.6g
- Proteine: 11.5g
- Fibre: 2.3g
- Zucchero: 2.7g
- ProPoints: 6
- SmartPoints: 6
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (168g)
Senza lattosio
Senza zuccheri aggiunti
Senza uova
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta