Petitchef

Filetto di manzo al'ungherese

Portata principale
8 porzioni
35 min
30 min
facile

Ingredienti

8

Preparazione

  • Tagliarlo a strisce sottili e nello stesso modo il fegato d’oca. Cuocere separatamente in acqua salata con un pizzico di zucchero i faggiolini tagliati a pezzetti , le teste di asparagi e i piselli.
  • Rosolare nello strutto i funghi tagliati sottili con sale pepe e prezzemolo fino a che tutto il liquido sia evaporato le uova mescolarle alla panna e al sale preparare uova strapazzate.
  • Preparate usare strutto bollente le patate tagliate a strisce sottili successeivamente cuocere nello strutto le cipolle tagliate finemente poi abrustolitele aggiungendovi direttamente la carne.
  • Salare pepare e poca maggiorana giare in continuazione. Quando la carne e quasi cotta aggiungere il fegato d’oca e quando e pronto il fegato versare il vino.
  • Cospargere con un po di farina aggiungere i funghi gia cotti in altra padella e il resto dellel verdure gia cotte dopo pochi minuti versare la canre al centro di un piatto da portata. Vversare al centro le uova strapazzate e alle due estremita le patate.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Cosa preparare con la carne macinata? Ecco 9 buonissime ricette Cosa preparare con la carne macinata? Ecco 9 buonissime ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quante volte a settimana mangi pesce ?
Vota