Farfalle fredde estive
vota adesso

Come dalle previsioni è arrivato il caldo torrido su tutta la penisola italiana ed accendere il forno per preparare gustosi manicaretti a volte è davvero difficile per quanto la cucina sia una passione meravigliosa per me...Oggi ho preparato un primo piatto gustoso ma velocissimo...basta aprire qualche barattolo, miscelare il tutto e ...buon appetito!
Ingredienti
2
Costo stimato: 1.97Euros€ (0.98€/Porzioni)
Preparazione
Preparazione10 min
Cottura15 min
- Per prima cosa prendete tutti gli ingredienti per il condimento, tagliateli grossolanamente e metteteli in una ciotola ad insaporirsi per bene.
- Mettete un tegame sul fuoco con acqua salata ed a bollore, calate la pasta e portatela e cottura
- Una volta scolata passatela velocemente sotto il getto dell'acqua fredda corrente per fermare la cottura e versateci un poco di olio extra vergine e mescolate il tutto.
- Una volta fredda che sia unitela al condimento, regolate di sale e pepe e spolverizzate con abbondante origano :spero vi piaccia! ciao a tutti!!
Nutrizione
per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 447Kcal
- Carboidrati: 54g
- Lipidi: 15.3g
- Grassi saturi: 4.9g
- Proteine: 18.9g
- Fibre: 5.1g
- Zucchero: 4.9g
- ProPoints: 12
- SmartPoints: 14
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (267g)
Vegetariano
Senza zuccheri aggiunti
Senza uova
Senza frutta a guscio
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta