Petitchef

Aperitivo dell'ultimo minuto e...Tanti Auguri di Buone Feste!!!!

Portata principale
1 porzioni
20 min
15 min
facile

Ingredienti

1

Preparazione

  • Scongelare le paste sfoglie; srotolare la prima su di una teglia ricoperta di carta da forno; cospargerla di pezzetti di acciughe, parmigiano grattugiato e mandorle a lamelle.
  • Ripiegare la pasta su se stessa e tagliarla verticalmente con una rotellina seghettata od un coltello e tagliare a metà le strisce più lunghe.
  • Spennellare la pasta sfoglia con un uovo sbattuto, cospargerla di parmigiano grattugiato e semi di papavero e ritorcerla su se stessa.
  • Cuocere in forno caldo a 180° finchè i salatini non assumono un colore dorato. Ripetere le stesse operazioni con l'altra pasta ma, anzichè con le acciughe, farcirla con un paté di pomidorini secchi e mandorle.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Tanti dolci golosi da preparare alla propria mamma Tanti dolci golosi da preparare alla propria mamma Aperitivo fai da te: drink e stuzzichini abbinati per voi! Aperitivo fai da te: drink e stuzzichini abbinati per voi! Biscotti di Natale: le migliori ricette da preparare a casa Biscotti di Natale: le migliori ricette da preparare a casa

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Sapete come si prepara il Poke Bowl?
Vota