Nega maluca, la golosissima torta al cioccolato brasiliana!
Nega maluca, la golosissima torta al cioccolato brasiliana!
Il Nega Maluca è un dolce al cioccolato tipico del Brasile, facilissimo da realizzare e assolutamente delizioso: con la sua consistenza morbida, il suo intenso sapore di cioccolato e la sua naturale assenza di lattosio (se non utilizzate la copertura), questo dolce brasiliano conquisterà tutti gli amanti del cioccolato. Si prepara con ingredienti semplici che probabilmente avete già in dispensa ed è perfetto per ogni occasione, anche come torta di compleanno. Seguite il procedimento spiegato passo a passo sevolete preparare il Nega maluca a casa e scriveteci nei commenti se vi è piaciuto.
Cos'è il Nega Maluca? Il Nega Maluca è un dolce al cioccolato brasiliano senza lattosio dove si utilizza l'acqua calda al posto del latte
Quanto tempo si conserva la nega maluca in frigorifero? Massimo 3 giorni sotto una campana da pasticceria o in un contenitore ermetico Conservatelo in un contenitore ermetico per un massimo di 3 giorni.
Posso congelare la torta Nega Maluca? Sì.
Posso fare la torta al cioccolato brasiliana senza la copertura? Certo. La copertura non è obbligatoria ma renderà la torta più golosa.