Petitchef

Torta di verdure (indiana)

Un profumo di spezie tipeche dell cucina indiana  che danno un guasto esotico ad una torta vegetariana.

Altro
3 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

3

per la pasta :

Preparazione

  • Preriscaldare il forno a 225. In una ciotola mescolare la farina con il burro per preparare la base. Se vi risulta troppo duro aggiungere qualche cucchiaio di acqua aiutatevi con un robot da cucina. Quando avete un impasto morbido e liscio stendere la pasta a forma della teglia e risalire un po sul bordo.
  • Ricoprire il tutto con un foglio di alluminio e infornare per 10 minuti circa. Nel frattempo preparare il ripieno. Sbucciare e affettare molto finemente la cipolla e l’aglio. Pelate le carote e grattuggiarle grossolanamente.
  • Tagliate il cavolo se non siete abili aiutatevi con una mandolina. In una padella scaldare l’olio e soffriggervi la cipolla e l’aglio poi mettere le carote e il cavolo unire le spezie e il brodo.
  • Lasciare a fuoco basso e arrivati a bollire lasciare per 5 minuti. Versare le verdure sulla base di pasta e cospargere di formaggio o tofu. Mettere in forno per 15 minuti circa. Servire la torta tiepida accompagnata da yogurt naturale.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

6 contorni estivi da tenere sempre a portata di mano! 6 contorni estivi da tenere sempre a portata di mano! Cucina vegetariana: 15 antipasti da leccarsi i baffi Cucina vegetariana: 15 antipasti da leccarsi i baffi Ricette vegetariane e vegane: 9 deliziosi hamburger di verdure Ricette vegetariane e vegane: 9 deliziosi hamburger di verdure

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota