Scaloppine pancetta e provola
Ecco una bistecca un po 'più ricco del solito, ed è molto classico.
Ingredienti
4
Preparazione
Preparazione20 min
Cottura25 min
- Per prima cosa incidete con un coltello i lati delle scaloppine poi battele con un batticarne tra due fogli di carta da forno successivamente infarinatele eliminando poi la farina in eccesso.
- Fate scaldare in un tegame il burro e quando sarà caldo lasciate dorare le scaloppine per qualche minuto girandole con una paletta.
- Una volta dorate sfumatele con abbondante vino bianco...e lasciatelo evaporare a fiamma alta riducete la pancetta a cubettini e fatela tostare in un tegame senza aggiunta di altri grassi adagiate la pancetta così tostata sulle scaloppine, completate con il formaggio a fette, abbassate la fiamma, coprite la pentola con un coperchio e aspettate un paio di minuti fino alla fusione del formaggio.
Servire caldissime.
Nutrizione
per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 406Kcal
- Carboidrati: 18.7g
- Lipidi: 21.3g
- Grassi saturi: 8.6g
- Proteine: 30g
- Fibre: 1.1g
- Zucchero: 0.8g
- ProPoints: 10
- SmartPoints: 12
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (171g)
Senza zuccheri aggiunti
Senza uova
Senza frutta a guscio
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta