Preparazione
-
Pulire il cavolo e con l'aiuto di una affettatrice tagliatelo a fette sottili. Ponete in una pentola ampia dell'acqua, portate a bollore e versatevi dentro il cavolo, salate leggermente, portate a cottura.
-
Scolate il cavolo con un mestolo e lasciatelo sgocciolare tenete l'acqua poichè vi cuocerete dentro la pasta.
-
In una padella antiadertente mettete l'aglio affettato, l'olio ed il tonno, accendete al fuoco e fate soffriggere per un pò, unite il cavolo sgocciolato e fate insaporire.
-
Nel frattempo avrete messo a cuocere la pasta, quando sarà pronta scolatela e mettetela in padella insieme al condimento, fate insaporire, cospargete di pecorino grattugiato e servite.
Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT
Commenti dei membri:
SEMPLICE, VELOCE. E GUSTOSA