Crepes vegan con verdure e baba ganoush

Portata principale
facile
1 ora

Una ricetta vegana facile e sfiziosa, delle deliziose crepes arrotolate accompagnate con il baba ganoush. Scoprite la ricetta spiegata passo a passo, provatela a casa!

Ingredienti

3

Per il ripieno:

Per il baba ganoush:

Materiale

  • Pentola antiaderente
  • Ciotola

Preparazione

Preparazione20 min
Cottura40 min
  • Prepariamo il baba ganoush:
    Adagiate le melanzane su una teglia foderata con carta da forno e infornare per 45 minuti a 1 ora a 200°C (finche la polpa è abbastanza morbida)
  • Una volta che si sono raffreddate sbucciatele, mettete la polpa in un mixer e frullate insieme agli altri ingredienti.
  • Per la pastella, amalgamate le polveri e alla fine aggiungere il latte di soia e l'acqua fino a quando avrete un composto non troppo liquido (regolatevi ad occhio)
  • Mettete l'impasto frigorifero per 30 minuti , poi scaldate la piastra per crepes, ungetela leggermente passando lo scottex imbevuto di olio e versate l'impasto ( un mestolo alla volta, ripassando ogni volta lo scottex)
  • Grigliate le zucchine e le cipolle in una pentola antiaderente
  • Adesso farcite le crepes vegane con le verdure grigliate e arrotolate
  • Servite le crepes vegane con il baba ganoush

Vota questa ricetta

Attrezzatura da cucina

forno
PPatapata

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: