Petitchef

Arista di maiale ripiena

Portata principale
2 porzioni
30 min
40 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Praticate una tasca al centro dell'arrosto;sciacquate i wurstel, ed inseriteli nella tasca, spingendoli bene in fondo. Cucite l'estremità della tasca con spago da cucina, o chiudetela con degli stuzzicadenti.
  • Salate e pepate il pezzo di carne, e infarinatelo leggermente;scaldate l'olio in una casseruola e fate rosolare a fuoco alto per bene l'arrosto da tutti i lati; sfumate con 1 bicchiere di vino bianco, aggiungete la salvia e la senape, e fate cuocere coperto a fuoco medio per almeno 40 minuti.
  • Se durante la cottura il fondo si dovesse asciugare troppo, aggiungete acqua o altro vino. Fate raffreddare l'arrosto, tagliatelo e servitelo con la salsina.


Foto

Arista di maiale ripiena, foto 1
Arista di maiale ripiena, foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Pasta ripiena: 12 ricette da tenere sempre a portata di mano! Pasta ripiena: 12 ricette da tenere sempre a portata di mano! Secondi per il pranzo di Natale: ricette facili e gustose Secondi per il pranzo di Natale: ricette facili e gustose

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Sapete come si prepara il Poke Bowl?
Vota