Petitchef

Arista di maiale al latte

L’arista di maiale al latte ha una preparazione molto semplice, un piatto veloce da preparare. Dal gusto delicato l’arista essendo la parte magra del maiale può essere mangiata anche dai più piccoli.

Portata principale
6 porzioni
3 ore
2 ore
facile

Ingredienti

6

Preparazione

  • Lavare e asciugare l’arista. Metterla a bagno nel latte per 3 ore. In una pentola, mettere l’olio e soffriggere il misto di verdure con la cipolla.
  • Mettere l’arista e far rosolare da tutti i lati. Sfumare con vino bianco e poi mettere il latte dell’arista e il dado.
  • Cuocere la carne per 30-35 minuti, girandola ogni 10 minuti su tutti i lati. Sistemare di sale e pepe. Verso fine cottura togliere l’arista, sistemarla su un tagliere e tagliare a fette sottili.
  • Con il mixer ad immersione frullare le verdure e far rapprendere un pochino il latte. Unire le fette dell’arista e cuocere per altri 15 minuti.
  • Servire su un vassoio con il brodo.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Ricette con il latte condensato: dolci facili e golosi da preparare a casa Ricette con il latte condensato: dolci facili e golosi da preparare a casa Come si prepara il latte condensato a casa? Come si prepara il latte condensato a casa?

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota