Di cheesecake al caffe di agar agar e di pollock

Dessert
facile
25 min

Ingredienti

4

Preparazione

Preparazione20 min
Cottura5 min
  • Sbriciolare i biscotti, unirli al burro fuso e compattarli in uno stampo a cerniera da 20 di diametro e porre in frigo .In una ciotola amalgamare la Philadelphia con lo zucchero e loyogurt al caffe e montare la panna.
  • Miscelare a freddo l'agar agar nella tazzina di caffe evitando la formazione di grumi e poi mettere sul fuoco e far bollire 5 minuti.
  • Unire l'agar agar a filo alla crema in 2 riprese cosi da dare modo al agar di mescolarsi perfettamente alla crema e poi amalgamare al composto la panna montata. Versare la crema sulla base biscotto e porre in frigo almeno 3-4 ore.
  • Per la copertura al cioccolato. Sciogliere a bagno maria la cioccolata bianca e quella al latte. Prendere una sac a poche ed alternare a cucchiaiate i 2 cioccolati e creare delle linee parallele e verticali su tutta al superficie.

Vota questa ricetta

imma51Imma51

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: