Involtini di pesce spada alla calabrese e spiedini

vota adesso
Antipasto
facile
45 min

Ingredienti

2

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura15 min
  • Preparo il ripieno con il pangrattato, i pelati spezzettati finemente,il tonno. Sbriciolato,i capperi, l'origano, l'aglio e il prezzemolo tritati ed infine un cucchiainod'olio e il sale.
  • Dispongo su un piatto la fetta di pesce spada e metto nel centro della fetta un pugno di ripieno. Rotolo la fetta su se stessa e chiudo l'involtino con uno stuzzicadenti.
  • Impano l'involtino con del pangrattato. Scaldo una padella con 4 cucchiai d'olio. Mettere gli involtini e li faccio dorare rigirandoli spesso la cottura e' velocissima 10 minuti, nemmeno sul fuoco e sono pronti.
  • Avanza del ripieno a avanza sempre ma e' fatto di proposito. Sapete perche perche' col ripieno facciare gli spiedini di tonno. Prendete l'impasto e attaccate allo stecco. Quelli usati per gli spiedini poi arrotolate l'impasto. Impanate nel pangrattato e cucinate fatto per gli involtini.

Vota questa ricetta

lafameviemangiandoLafameviemangiando

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: